24/07/17

La verità su Carlo Giuliani e la feccia del PD. Il comunicato di Lavoratrici/lavoratori SLAI Cobas sc Policlinico Palermo


CARLO VIVE E LOTTA INSIEME A NOI, LE IDEE DI RIVOLTA NON MORIRANNO MAI!

Lo SLAI Cobas sc. Policlinico Palermo, presente anch’esso al G8 di Genova del 20-21 luglio 2001, esprime  la propria rabbia e il proprio sconcerto in merito alle criminali e barbare affermazioni  sulla morte di Carlo Giuliani,da parte di quella feccia di Diego Urbisaglia, consigliere del Pd di Ancona

Le aberranti e criminali affermazioni di ieri, da parte del consigliere del Pd di Ancona sulla morte di Carlo Giuliani che, a suo avviso, meritava di essere ucciso, oltre a dimostrare concretamente la feccia di cui è formato il Pd, mostrano apertamente l’humus fascista e barbaro dispiegato a piene mani da questa barbara società capitalistica -  attraverso lo stato,i suoi governi, le sue istituzioni, le sue forze dell’ordine borghese, i suoi rappresentanti politici- che istiga finanche ad uccidere quanti manifestano il proprio dissenso contro l’oramai putrido sistema. 

IL G8 CE LO HA INSEGNATO
IL VERO TERRORISMO E’ QUELLO DELLO STATO!

In tal senso ricordiamo anche la morte, negli anni ’70, per mano della polizia, di Francesco Lo Russo e Giorgiana Masi, due giovani compagni che non abbiamo mai dimenticato, così come pure Carlo.
Carlo, sulla cui morte è stata insabbiata la verità, pur di assolvere quell’assassino di Placanica e il suo mandante:lo stato borghese. I video girati quel giorno durante la manifestazione e l’assassinio del giovane compagno no global, parlano chiaro: Carlo viene prima colpito allo zigomo dal proiettile sparato dal carabiniere Placanica, cade a terra, ma non è ancora morto; sarà la jeep del carabiniere ad ammazzarlo passando per ben due volte sul suo corpo, nonostante i compagni presenti chiedessero di fermare il mezzo blindato.

Non vi è stata nessuna “legittima difesa”, per quale invece, nel 2003 è stato assolto un assassino e il suo mandante: lo stato borghese!


Ma per quanto voi vi crediate assolti, siete lo stesso coinvolti!
PER I COMPAGNI UCCISI NON BASTA IL LUTTO
PAGHERETE CARO, PAGHERETE TUTTO!!!


Pa, 22.07.2017       
Lavoratrici/lavoratori SLAI Cobas sc Policlinico Palermo

Nessun commento: