18/07/16

Il M5S a Roma e non solo, vuole "riaprire le case chiuse"

IL M5S CHIEDE DA ROMA DI RIAPRIRE LE CASE CHIUSE - E QUESTA SAREBBE LA NOVITA' DELL'ELEZIONE DEL SINDACO 5STELLE/DONNA O E' IL SEMPRE FASCISMO-CATTO INTEGRALISMO?

Una delle prime proposte di legge votate dagli iscritti del M5S sulla nuova piattaforma web Rousseau riguarda "la riapertura delle case chiuse". per "combattere la prostituzione clandestina". Si punta alla cancellazione della Legge Merlin approvata nel 1958. La cosa è stata lanciata a Roma da un attivista e ora attraverso deputati e senatori si proverà a trasformarla in un ddl.
Nella bozza si accenna a un modello in stile Amsterdam. In alcuni paesi europei esistono quartieri interi divenuti mete turistiche..."
Questa segue una campagna già in corso da tempo In Veneto, dove il Movimento 5 Stelle sulla riapertura delle case chiuse. Si tratta dell’iniziativa promossa dal partito in Consiglio Regionale. “Ce lo hanno chiesto i nostri iscritti attraverso la piattaforma di democrazia diretta ‘Lex iscritti'”, ha sottolineato la consigliera su Facebook. “In questo modo avremo più decoro nelle strade, le ragazze non saranno più sfruttate e fermeremo un racket che spesso le costringeva alla schiavitù...”.

COME SI VEDE DELLE PROSTITUTE AI M5S NON GLIENE IMPORTA UN BEL NIENTE. 

Vogliono solo nascondere le prostitute o meglio confinarle in alcuni quartieri a luci rosse per usarle per le casse dell'amministrazione comunale, con il turismo di bavosi clienti. 

Sono le prostitute che "disturbano" ma non i soldi!

Ma non lo permetteremo!

MFPR

Nessun commento: