07/03/16

Lo sciopero delle donne è un'onda che non si può fermare, e in questo 8 marzo fa un passo avanti!

Poichè ci risulta che vi sono in giro voci fastidiose, tendenziose e malevoli che cercano di buttare confusione circa l'effettiva esistenza della proclamazione dello "sciopero delle donne" per l'8 marzo da parte dello Slai cobas per il sindacato di classe, per contrastare lo "SCIOPERO DELLE DONNE" (purtroppo non è una novità che da varie parti si cerca di impedire la lotta delle donne, delle lavoratrici), riaffermiamo con chiarezza:LO SCIOPERO DELLE DONNE L'8 MARZO C'E' ED E' STATO REGOLARMENTE COMUNICATO E AUTORIZZATO, DA TUTTI GLI ORGANI, IN PRIMIS DALLA COMMISSIONE DI GARANZIA SCIOPERI, PER I SETTORI PUBBLICI.

Per maggiore chiarezza in allegato vi è la comunicazione della Commisione di Garanzia, della Funzione pubblica e del Miur. Ma tutte le Istituzioni nazionali e locali stanno inviando ai vari posti di lavoro la comunicazione di indizione dello sciopero.
(Dopo l'8 marzo ci occuperemo anche di alcune di queste voci fastidiose, MA ORA ABBIAMO ALTRO A CUI PENSARE, ABBIAMO UN NUOVO SCIOPERO DELLE DONNE DA FARE!).

Lavoratrici slai cobas per il sindacato di classe
Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario

Nessun commento: