02/02/16

La strage quotidiana delle donne uccise, la violenza contro le donne è insita nella violenza strutturale di questo marcio sistema sociale che deve essere distrutto!

La gravissima questione dei FEMMINICIDI, della VIOLENZA SULLE DONNE, DELLA GUERRA QUOTIDIANA DI ODIO FASCISTA DEGLI UOMINI CHE UCCIDONO LE “NOSTRE” DONNE NEL "NOSTRO PAESE CIVILE" è STRETTAMENTE LEGATA ALLA VIOLENZA STRUTTURALE SISTEMICA che continuerà inevitabilmente a riprodursi in questa società che ne è la causa.

Non possono bastare pertanto le tante e giuste denunce, ma SI DEVE intraprendere necessariamente la STRADA DELLA LOTTA RIVOLUZIONARIA IN OGNI AMBITO, A 360°, PER ROVESCIARE QUESTO SISTEMA SOCIALE che  genera la violenza, chiamando le donne a respingere tutte quelle posizioni che le vogliono portare a sperare in un cambiamento (impossibile) dall’interno di questo sistema borghese.



*****

Donna massacrata in casa nel Bresciano, il convivente fermato per omicidio volontario

Un passato di violenze e aggressioni reciproche, culminate nell'ennesima lite. E' stato l'uomo a chiamare i carabinieri. Sul corpo della 42enne nessun taglio o ferita da arma da fuoco: potrebbe essere stata picchiata fino alla morte

_________

Pozzuoli, donna incinta bruciata viva dal compagno: è grave

Lui fugge e si schianta in auto, è stato arrestato. I medici sono riusciti a far nascere la bambina, che è ricoverata in terapia intensiva, ma sta bene

01/02/2016

Nessun commento: