22/06/15

Family Day... ma non doveva essere "apartitico e aconfessionale"??? Contro il moderno medioevo la nostra doppia ribellione!

Scrivevamo in occasione del family day del 2012 "... Coloro che esaltano la famiglia "tradizionale"poi ogni giorno ammazzano quella famiglia... oggi in piazza preti, politici di destra, centro, ma anche di centro-sinistra, gente ricca, fascisti che gridano alla "difesa della famiglia"... Questi signori esaltano la famiglia ma sono proprio loro che fanno provvedimenti, attacchi ogni giorno, quanto sono ipocriti! Di quale bellezza della famiglia parlano? la loro famiglia? fatta di inganni, tradimenti, pagati a peso d'oro, di "separati in case di lusso" perchè i politici devono dare un'immagine di persone per bene, di prostitute e prostituti di lusso e legalizzati che riempiono le televisioni... oggi ha sfilato una parte della "feccia" della società..."



Sabato scorso, 20 giugno 2015, a Roma hanno sfilato liberamente con i beceri partiti da Ncd a FdI, FI e  i movimenti cattolici ultra-integralisti anche i TOPI DI FOGNA di FN! ma non doveva essere un "family day" apartitico e aconfessionale... come hanno dichiarato gli organizzatori sulla stampa borghese???






Contro il moderno medioevo e la doppia oppressione 
tutta la nostra doppia ribellione!





Movimento femminista proletario rivoluzionario






Nessun commento: