21/04/15

Strage di migranti - mettere fine all'orrore senza fine!


Forse circa 1000 morti; tanti bambini!

Mettere fine all'orrore senza fine!

Imperialismo assassino!

Governi imperialisti assassini!
 


Contro le lacrime di coccodrillo del governo italiano e degli Stati europei. sono loro i veri responsabili di queste morti!

Il governo Italiano è corresponsabile per la legge che considera gli immigrati clandestini e li persegue come criminali; per i respingimenti e i mancati soccorsi in mare.

Il governo italiano e tutti i governi europei sono responsabili per le guerre imperialiste, la repressione, la rapina, la miseria dei paesi da cui gli immigrati fuggono.

Le immigrazioni dei popoli dall'Africa, dal Medio Oriente, sono il frutto inevitabile dell'imperialismo che, con le “armi” economiche del capitale, con le “armi” politiche dei governi ad esso strettamente legati, e da esso finanziati ed armati, e con le armate vere e proprie per imporre con la guerra diretta, o per interposte forze, il suo dominio in zone strategiche, sui paesi, sui proletari e sui popoli, crea esso le condizioni di una emigrazione che diventerà sempre e inevitabilmente finchè esiste l'imperialismo più massiccia.

L'ipocrisia del governo italiano, ora è volta principalmente a scaricare sull'Europa il “problema” dell'immigrazione, per piagnucolare ancora una volta sul fatto che il governo italiano si sente “lasciato solo” nell'affrontare questa tragedia, unicamente per mettersi la sporca coscienza a posto,

Non c'è limite all'indecenza e alla barbarie dello Stato e governo imperialista italiano.

Giovani, ragazzi che vogliono solo scappare dal terrore della guerra, della repressione, donne che non vogliono vedere i loro bambini morire di fame, di malattie... sono considerati clandestini da perseguire.

Senza alcun ritegno,si dice che è normale che lo Stato abbia delle frontiere e le protegga, se no che Stato sarebbe... Chiaramente questo vale solo per gli Stati imperialisti, non certo per le frontiere dei paesi oppressi dall'imperialismo che vengono costantemente violate; l'imperialismo non chiede "permessi" ai popoli, penetra con la forza delle proprie armi e con la violenza della rapina, della miseria, del supersfruttamento del capitale.

Il fascista e razzista Salvini, la Santachè incitano alla strage e al razzismo possono agire in libertà quando le stessi leggi italiane permetterebbero di incriminarli

Quale distanza tra questi mostri e la grande umanità di chi soccorre gli immigrati in tutte le maniere e della popolazione della Sicilia!

E' l'imperialismo la più grande violenza dei popoli, dei proletari, dell'80% dell'umanità, ma più porta avanti questa violenza reazionaria più crea esso stesso le forze che lo combattono, che si uniscono al di là delle frontiere; perchè l'unica via per la fine della barbarie imperialista è la rivoluzione socialista.

Proletari comunisti

Nessun commento: