12/05/14

per la donna crocifissa

Un uomo qualunque, un uomo distito, cosi lo definiscono i vicini o chi lo conosceva, un idraluco qualunque  -  un uomo marcio - un uomo frutto di questa società di marciume che produce UOMINI di MARCIUME - uomini di marcie perversioni a spese di corpi delle donne - corpi di donne carne da macello - donne violentate - donne umiliate - donne derise - donne massacrate - donne sfruttate - donne bruciate - DONNE CROCIFISSE -
questo è l'odio degli uomini verso le donne.
questo è il prodotto di questa società che vuole l'uomo carnefice del corpo delle donne.
"Contro questo sistema capitalista imperialista patriarcale che si serve dell'ingnoranza e della religione per mantenere le donne schiave fino alla morte" U. Meinhof
"Noi odiamo, si, odiamo tutto ciò che tortura e opprime la donna lavoratrice, la massaia, la contadina, la moglie del piccolo commerciante e, in molti casi, la donna delle classi possidenti. Noi rivendichiamo dalla società borghese una legislazione sociale a favore della donna perchè della donna noi comprendiamo la situazione e gli interessi ai quali dedicheremo le nostre cure durante la dittatura del proletariato" Lenin. 
Per tutte le donne UCCISE - VIOLENTATE - USATE - SFRUTTATE - lotteremo per il rovesciamento - cambiamento radicale - di questo sistema.
senza questo rovesciamento le donne e in specie le donne proletarie non vedranno alcun lumicino in fondo al tunnel per potersi rialzare.
Donne di tutto il mondo uniamoci nel rovesciamento totale nella Rivoluzione.
cettina pa

Nessun commento: