05/03/14

8 marzo rosso, di lotta

8 MARZO:
DALLO STORICO “SCIOPERO DELLE DONNE” ALL8 MARZO ROSSO E DI LOTTA!
Un 8 marzo che unisca le battaglie delle donne, contro la guerra di bassa intensità che ci uccide e contro l'insieme della nostra condizione di vita, di lavoro, contro tutte le oppressioni, contro il moderno medioevo!
Un 8 marzo che unisca in una stessa lotta le donne italiane e le immigrate.
Un 8 marzo che sia “ponte” verso le donne, operaie, lavoratrici che lottano negli altri paesi, dalla Cina al Bangladesh, verso le compagne rivoluzionarie, comuniste che sono in prima linea nelle guerre popolari, dall'India, alle  Filippine, alla Turchia...
Un 8 marzo che dica basta con il riformismo, vogliamo fare la rivoluzione!! Se vogliamo che tutta la nostra vita cambi, tutta la società deve essere rovesciata e rivoltata!
Un 8 marzo che, con il grido delle donne in lotta, respinga e affossi l'ipocrita campagna massmediatica-istituzionale delle rappresentanti della politica borghese che vuole soffocare la furia delle donne come forza poderosa della rivoluzione!
Un 8 marzo in cui, come è stato per lo "sciopero delle donne", le operaie, le lavoratrici, le ragazze prendano nelle loro mani le iniziative, per ridare dignità storica, verità di classe, perchè l'8 marzo non è di tutte, non è interclassista, ma delle donne più sfruttate e oppresse che sono la maggioranza, delle donne che si ribellano, delle ragazze che vogliono lottare per un altro futuro. 
DA PALERMO, A TARANTO A MILANO...
UN 8 MARZO, ROSSO, DI LOTTA!

Le compagne del Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario - Italia

Nessun commento: