18/09/13

UN PASSO STRAPPATO CON LA LOTTA DALLE PRECARIE COOP. SOCIALI PALERMO

La lotta dei precari slai cobas s.c., di cui la maggioranza sono donne, SBLOCCA IN PARTE! ma non finisce qui! le risorse devono essere trovate per l'intero anno e nessun posto di lavoro deve essere perduto! domani si continua!


Solo la costante lotta delle precarie e precari ottiene un primo sblocco. Secondo notizie stampa il commissario straordinario, dopo la forte protesta dei precari a Palazzo Comitini, occupato e con le Dirgenti alle politiche sociali accerchiate,  ha emesso un comunicato nel primo pomeriggio che annuncia l'inizio del servizio, per adesso solo per il mese di ottobre, "tenendo conto delle richieste ricevute dalle scuole".
Le risorse dunque da ieri che non esistevano completamente oggi iniziano a spuntare! 400.000 euro per il mese di ottobre e si stanno ora cercando quelle per coprire il periodo da novembre a dicembre.
Ma circolano voci di diminuizione di posti da 177 assistenti a 146!

TROVARE URGENTEMENTE LE RISORSE PER IL SERVIZO PER TUTTO L'ANNO! uscitele dalle vostre tasche, a cominciare dal Presidente Crocetta, straricche a più non posso!  
BASTA CONE LE VOSTRE POLITICHE DI SANGUE  E LACRIME DI TAGLI SU TAGLI PER NOI LAVORATORI E DI PRIVILEGI PER VOI!

Secondo BASTA IMBROGLI DELLA PROVINCIA, BASTA CON LE CARTE TRUCCATE! E meno male che adesso c'è il Comm.rio Straordinario! La figura dell'autonomia NON ESISTE, non è normata a livello specifico, e questa è una battaglia che conduciamo da qualche anno; dietro questa illegalità c'è di sicuro la volontà di assumere amici o amici degli amici!

Altro che diritto allo studio e categorie protette! 

Giorgia
Per le Precarie e Precari Coop Sociali Slai Cobas per il s.c. - Palermo

Nessun commento: