19/04/13

Solidarietà a Lucia Annibali...

...sfigurata con l'acido dal suo ex.

Pesaro, 18 aprile 2013. Una triste vicenda di un amore finito è finita in tragedia. Un avvocato, collega di Lucia Annibali, Luca Varani, 35 anni, di Pesaro, regolarmente iscritto all'Ordine degli avvocati di Rimini, si trova ora in stato di fermo per “concorso in lesioni volontarie gravissime”. Sarebbe infatti lui il mandante di un uomo incappucciato che ha sfigurato la donna gettandole dell'acido in faccia. Con lei aveva avuto una relazione sentimentale, poi finita bruscamente. 

Siccome non mi puoi avere o forse ho fatto qualcosa che non ti andava bene.. non ti è bastato entrare a casa mia e mettere a soqquadro la mia stanza da letto (o qualsiasi altra stanza) per cercare forse qualche documento a te scomodo o semplicemente per simulare un furto o non so per quale altro motivo.. no, troppo poco per te.. e cosí, ma su via perché non comprare un flacone di acido muriatico,aspettare il mio rientro a casa e SPUTARMELO in faccia quasi fosse acqua tonica?? certo, che sarà mai un pò di acido in viso.. però adesso la tua SETE di VENDETTA si è placata..puoi tornare alla tua vita di sempre perchè il grande gesto è stato compiuto.. mentre io non avrò più diritto ad una vita normale, sarò costretta a subire IMMANI SOFFERENZE, miliardi di operazioni prima di poter recuperare, almeno in parte, il mio VOLTO! ma il mio SGUARDO no, quello ci sarà sempre.. lo stesso che ti guarderà quando sarai "tra le braccia della giustizia.." il mio SGUARDO sarà la tua CONDANNA.. 

Solidarietà all'avvocatessa aggredita ieri sull'uscio del suo appartamento da un uomo incappucciato, probabilmente un collega (stando alle prime notizie sulle indagini)
Ma non basta! 
E' sempre una DOPPIA LOTTA per noi donne e non dobbiamo avere timore nel far sentire la nostra ribellione

Antonella 
ex studentessa ora disoccupata Slai Cobas per il s.c. Palermo

Nessun commento: