21/10/12

SUL FEMMINICIDIO DI CARMELA... LA VERGOGNOSA IPOCRISIA DELLA FORNERO


"...Sul caso della ragazza uccisa si è fatto avanti anche il ministro del Lavoro Elsa Fornero: "È l'ennesima vittima della violenza contro le donne - dice il ministro - Si tratta di due giovani che non hanno avuto pari opportunità: la ragazza uccisa ieri a Palermo, vittima ennesima della violenza contro le donne e il ragazzo ucciso a Napoli. Vorrei che il cambiamento fosse fatto nel nome di questi ragazzi che di opportunità ne hanno avute ben poche".

L'ipocrisia spudorata della ministra Fornero non ha limiti, lei che nel suo pieno ruolo di rappresentante attiva del governo tecnico/dittatoriale Monti, ha attaccato pesantemente sin dall'inizio del suo mandato la maggioranza delle donne nelle loro condizioni generali di vita: dalla riforma delle pensioni all'attacco all'art.18, alle nuove misure di pesanti tagli ai servizi sociali e sanitari... SAREBBERO QUESTE LE "OPPORTUNITA", termine di cui la Fornero si riempie tanto la bocca, DATE ALLE DONNE???

La violenza fino ai femminicidi non fa che proseguire il doppio sfruttamento e oppressione di cui le donne sono vittime in questa società capitalistica, e la Fornero, donna della classe borghese, è una delle artefici della conservazione e salvaguardia di essa.

La vera opportunità e il vero cambiamento per noi donne è la lotta rivoluzionaria contro le Fornero di turno... il governo, i padroni, contro questo sistema sociale che deve essere distrutto.


Mfpr Palermo

Nessun commento: