02/02/11

Scandalosa assoluzione dell'ispettore Addesso!

Scandalosa assoluzione oggi al Tribunale di Milano per lo sbirro stupratore, che aveva cercato di violentare Joy!
E' un gravissimo "via libera" alla repressione con violenza sessuale e razzismo inclusi verso le donne immigrate e rinchiuse nei Cie.
Ora che proprio a Milano gli immigrati arabi stanno facendo grandi manifestazioni dove le donne sono tantissime, è un segnale bruttissimo che dice da che parte stanno lo Stato e la "giustizia" Italiani.
I poliziotti, servi striscianti con i potenti e "muscolosi" con chi si ribella, liberano le immigrate se lo comanda padron Berlusconi e sfogano il loro maschilismo razzista e fascista contro le tante Joy che lottano per la libertà.
Il "moralismo e la bandiera dei diritti" della magistratura di Milano si ferma davanti allo Stato di polizia quando esso si scaglia contro le donne, le immigrate, come in questi giorni contro le studentesse e gli studenti.

Ma questa pietra gli ricadrà sui piedi!
Uno Stato che usa solo la repressione e legittima la violenza sessuale verso le donne è uno Stato da rovesciare!

Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario

Alcuni messaggi arrivati alla nostra casella da parte di donne, lavoratrici, precarie di Palermo

"E' una vera vergogna!" Giorgia
“alla fine l'hanno assolto quel porco!" Grazia
"è una doppia violenza contro Joy e le donne ma la nostra solidarietà non si ferma anzi è ancora più forte di prima" Maria
"questa scandalosa sentenza ancora di più ci spinge a lottare per rovesciare questo sistema fascista, razzizta e maschilista...!" una precaria in lotta

Nessun commento: