09/10/10

PER SARAH, E' GIUSTO RIBELLARCI!

"PER SARAH, E' GIUSTO RIBELLARCI!
BASTA CON LE VIOLENZE/UCCISIONI CONTRO LE DONNE"

Oggi pomeriggio andiamo in tante al funerale di Sarah, portando da Taranto questo striscione.
Da due giorni le lavoratrici, disoccupate del Mfpr e tante altre lavoratrici dello slai cobas stanno investendo tutta la città con questo messaggio. Abbiamo affisso centinaia di manifesti per Sarah in tutti i quartieri, al centro di Taranto, anche all'Ilva; ieri alcune lavoratrici delle pulizie sono andate a portare il volantino, locandine alla manifestazione degli studenti e oggi in tutte le scuole, soprattutto quelle con più presenza di ragazze, sono affisse sui portoni di ingresso, all'interno delle scuole queste locandine, portate dalle stesse studentesse; e questa volta, a differenza di altre occasioni, i presidi non hanno osato staccarle.

Porteremo oggi ad Avetrana anche i messaggi che sono arrivati da altre città, di compagne, lavoratrici: da Bologna a Palermo, ecc. Li affiggeremo su un grande pannello, per Sarah, per tutte le ragazze di Avetrana, per tutte le donne dal nord al sud che subiscono doppia oppressione, violenza, soffocamento dei loro bi-sogni di libertà; perchè nessuna sia sola e insieme possiamo lottare per spezzare le doppie catene.

InviGiustificatiamo anche altre realtà di compagne, lavoratrici, studentesse a inviare entro le 13 dei brevi messaggi per portarli ad Avetrana.

C'è una grandissima mobilitazione della gente di Avetrana, e dei paesi vicini e in particolare dei ragazzi e le ragazze della scuola di Sarah.

Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario di Taranto
9.10.10

Nessun commento: