21/02/10

SOSTENIAMO LA LOTTA DI JOY, HELLEN, DEBBY, PRISCILLA E LORENCE

SOSTENIAMO LA LOTTA DI JOY, HELLEN, DEBBY, PRISCILLA E LORENCE
CONTINUIAMO LE MOBILITAZIONI

NO ALLA LORO DENTENZIONE NEI CIE

No dal carcere al campo di concentramento;

RICONOSCIMENTO DEL PERMESSO DI SOGGIORNO -per Joy ed Hellen perchè hanno denunciato l'ispettore violentatore, e per tutte perchè le ragioni legittime che hanno portato alla rivolta di Via Corelli Milano sono tuttora presenti.

VOGLIAMO L'INCRIMINAZIONE E LA CONDANNA DELL'ISPETTORE ADDESSO.

Dopo aver scontato la condanna per aver preso parte alla rivolta di Corelli dell'estate scorsa il 12 febbraio Joy, Hellen, Debby, Priscilla, e Florence sono state direttamente, per un meccanismo infernale cie-carcere-cie, trasferite dalle carceri nei cie di Modena, Torino e Roma.

Le mobilitazioni messe in campo hanno ottenuto la scarcerazione delle immigrate, ma purtroppo non sono state sufficienti per interrompere questo infernale meccanismo.
Solo la generosità di diverse compagne e collettivi attivi e la rete di movimento ha permesso di mettere in piedi, in extremis, mobilitazioni sotto le carceri di Mantova e Brescia, visto che volutamente sono stati tenuti nascosti ed è stata fatta confusione sui luoghi dove si trovavano le altre immigrate.Oggi tutte e cinque sono nei Cie. E noi non dobbiamo far calare l'attenzione e la mobilitazione.

Per questo proponiamo di ORGANIZZARE PRESIDI A TUTTI I CIE dove sono state deportate le 5 nigeriane.

E di COSTRUIRE UN PRESIDIO DI DENUNCIA/INFORMAZIONE AL TRIBUNALE DI MILANO per appoggiare la denuncia di Joy contro l'ispettore stupratore e chiedere che la Magistratura la porti avanti.

E di portare, in particolare a Milano, a Torino e a Roma, questa battaglia - che dobbiamo tutte vincere - anche nel contesto della mobilitazione/sciopero degli immigrati del 1 Marzo e nelle iniziative dell'8 Marzo.

19 febbraio 2010

Le compagne del Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario

per contatti:


Taranto:mfpr@fastwebnet.it
Palermo: mfprpa@libero.it
Ravenna:ravros@libero.it
Perugia: sommosprol@gmail.com
Milano: mfprmi@libero.it

Nessun commento: