30/01/09

La folgore in Somalia ce lo ha insegnato...


PER OGNI BELLA DONNA
CI VUOLE UN SOLDATO

LA FOLGORE, IN SOMALIA, LO HA INSEGNATO


giugno 1997: Panorama pubblica alcune foto che ritraggono parà mentre torturano o violentano

gennaio 2009: dopo gli ultimi stupri il governo vuole 30.000 militari in servizio di ordine pubblico

Avete deciso di aumentare i militari? fatelo, ma non adoperate le donne come scudi umani: è una scusante che non regge per almeno due evidentissime ragioni. La prima, la più lampante, è che i militari e gli eserciti hanno praticato e praticano DA SEMPRE lo stupro come arma da guer
ra; l'altra è che l’esercito non serve perché ogni società patriarcale o capitalista vede comunque, sempre, la sottomissione dei settori più indifesi della società.
Attente donne che ci troveremo con il braccialetto elettronico per "proteggerci". Del resto non fanno tutto per proteggerci sempre? dal Papa all'ultimo cavaliere?

Non stiamo a ripetere le cifre, che sono stranote: che i casi di violenze e stupri avvengono quasi tutti in FAMIGLIA è un dato di fatto acquisito.
Il degrado, la miseria, la disperazione, trova la valvola di sfogo bella e pronta: l'hanno fatta apposta per questo la famiglia! Con donna, moglie, figlia, sorella...e bistrattati bambini.

Mandate il mondo in rovina per il vostro profitto e vorreste proporvi come i salvatori dalle nefandezze? Voi che, padroni di questo Sistema, siete la causa di TUTTE le nefandezze?
Le donne non vogliono essere carne da macello per gli stupratori e nemmeno per i vostri più truci progetti securitari

Spazio di documentazione Il grimaldello

L’Avamposto degli incompatibili

Nessun commento: